Il nuovo progetto della storica carta vantaggi per il miranese vede fondersi aspetti di sostegno al commercio locale con quella che vuole diventare la prima vera carta servizi comunale:una carta per il cittadino.
Come coordinamento della Privilege Card siamo pronti, assieme all’Amministrazione Comunale alla realizzazione attraverso questo strumento, ormai divenuto popolare e semplice nel suo utilizzo, una serie di servizi a vantaggio dei cittadini e delle aziende basati su effettive necessità e interessi. Nel protocollo d’intesa si sono ipotizzate diverse attività che illustreremo di seguito, che saranno implementate, aggiornate e ottimizzate piuttosto che arricchite nei prossimi quattro anni di governo dell’Amministrazione stessa.
L’intento è attivare ciò che concretamente è d’interesse primario per la comunità con un alto grado di fattibilità da parte nostra.
La formula di partecipazione al progetto della Privilege Card è pensata per offrire visibilità verso una platea quantificata di persone e aziende, in una situazione ideato a portare sicuramente dei vantaggi economici ai cittadini e la creazione di relazioni e contatti fra privati e imprese e fra imprese e imprese.
La partnership di seguito dettagliata è stata frutto di un accurato lavoro di ricerca e analisi delle esigenze delle aziende sul territorio, nonché degli utenti finali, ed ha il chiaro intento di fornire un servizio professionale e valorizzante per entrambi.
Di seguito sono dettagliati gli strumenti di comunicazione utilizzati nella fase di startup:
-
Stampa e distribuzione personale della Privilege Card a circa 21.899 abitanti maggiorenni nel Comune di Mirano con lettera di presentazione della Sindaca Maria Rosa Pavanello accompagnata dalla lettera dei partenrs ufficiali.
-
La stampa e la distribuzione personale con le medesime lettere saranno replicate per i quattro anni successivi per i nuovi maggiorenni che mediamente sono circa 1.000 ogni anno.
-
Convenzioni e vantaggi con oltre 120 attività commerciali miranesi aderenti al progetto “FAI LA SPESA SOTTO CASA - LA MIA CITTA’ VIVE ”
-
Adesivi (vetrofania) sulle porte d’ingresso di negozi e aziende ospitanti.
-
Predisposizione nel sito ufficiale della Privilege Card delle pagine illustrative di tutte le attività e i negozi aderenti al circuito con pagina dedicata, le loro convenzioni, i contatti e relativi link (collegamenti) agli eventuali loro siti ufficiali.
-
Presenza degli sponsor sul periodico “Mirano Magazine” sulle tre uscite annuali con 30.000 copie per i prossimi quattro anni. (Distribuzione capillare porta a porta anche nelle frazioni di Mirano di più di 9.000 copie annuali)
-
Presenza su espositori RollUp nelle sedi Comunali, Piscina, Cinema, ecc, e Aziende che hanno flusso di persone ospitanti.
Nell’interesse comune rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, e puoi contattarci ai nostri riferimenti istituzionali sarai ricontattato personalmente da uno dei responsabili del coordinamento.

Associazione Mirano “Al Pozzo” Il Direttore Marketing Giorgio Pesce
|